Cara Giorgia, sai che non conoscevo questo bellissimo fiore, e che si chiama ruota della vita. Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-) Tomaso
Un fiore veramente straordinario. La tua poesia è colma di significati, sebbene dal mio punto di vista “la ruota delle vite verso il compimento”. Buona giornata. sinforosa
Bellissimo il fiore della passiflora! Speriamo che la ruota delle vite cominci a girare di più verso l'amore e l'evoluzione che verso il degrado. Versi intensi e molto belli. Spero stiate bene. Noi tutto bene. Un abbraccio
E' una passiflora, l'avevo anch'io ma , nonostante le cure, è morta. Forse non ho il pollice verde. Riguardo alla tua poesia, molto bella, se ce la mettiamo tutta , possiamo fare in modo che la ruota giri più verso l'amore che verso il degrado. Saluti.
Grazie per il tuo intervento, tutti speriamo che la ruota giri più verso l'amore. La passiflora è una pianta abbastanza rustica, puoi ritentare a coltivarla la ruota girerà dalla parte giusta.
Ho notato che ultimamente siamo tutti più riflessivi sulla questione vita e credo che questa è una delle poche cose positive che questa crisi ha portato. Bellissimo fiore, mi è sempre piaciuto moltissimo e la poesia è ancora più bella. La ringrazio per la visita fatta al mio blog anche perché cosi ho scoperto il suo blog e tutte queste belle poesie. Sono diventata un lettore fisso (numero 50) per non perdermi altri post futuri, se le andrebbe di visitare nuovamente e magari seguire il mio blog, mi farebbe molto pacere.
Grazie per il tuo gradito e bellissimo intervento (scusa se ti do del tu) mi fa piacere se continuerai a seguirmi e certamente verrò anch'io da te. Un carissimo saluto
Giorgio amico caro, scusa per il mio silenzio. Sto bene e vivo come la maggior parte degli italiani chiusi in casa per ripararsi da questa maledette epidemia. Poi ho trascurato il mio caro Blog. Tanto caro per diversi anni e grazie a lui se ho avuto modo di conoscere tante belle persone. Tra queste tu, caro Giorgio. Poi non so come sia passato tutto questo tempo senza avere delle nuove idee. Ma il Blog non è definitamente chiuso e spero di riaprire e spalancare la sua porta quanto prima. . Ti mando un telematico abbraccio pensandoti in buona salute e augurandoti tante cose belle. Bruna. ciaooooo
Un meraviglioso, e incomparabile fiore, fa da sfondo a versi significativi su cui porre profonde riflessioni...
RispondiEliminaBuon martedì, e un caro saluto,silvia
Ti ringrazio per le tue bellissime parole
EliminaUn carissimo saluto
Giorgio
Cara Giorgia, sai che non conoscevo questo bellissimo fiore, e che si chiama ruota della vita.
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Caro Tomaso il fiore è la passiflora e l'ho usato, data la sua forma, per illustrare la mia poesia
EliminaGrazie per la visita
Un fiore veramente straordinario. La tua poesia è colma di significati, sebbene dal mio punto di vista “la ruota delle vite verso il compimento”.
RispondiEliminaBuona giornata.
sinforosa
Grazie sinforosa per il tuo interessamento al fiore ed alla poesia
EliminaBellissimo il fiore della passiflora!
RispondiEliminaSperiamo che la ruota delle vite cominci a girare di più verso l'amore e l'evoluzione che verso il degrado.
Versi intensi e molto belli.
Spero stiate bene. Noi tutto bene.
Un abbraccio
Grazie per le tue belle parole, anche noi stiamo bene, compatibilmente con i problemi dell'età
EliminaE' una passiflora, l'avevo anch'io ma , nonostante le cure, è morta. Forse non ho il pollice verde. Riguardo alla tua poesia, molto bella, se ce la mettiamo tutta , possiamo fare in modo che la ruota giri più verso l'amore che verso il degrado. Saluti.
RispondiEliminaGrazie per il tuo intervento, tutti speriamo che la ruota giri più verso l'amore. La passiflora è una pianta abbastanza rustica, puoi ritentare a coltivarla la ruota girerà dalla parte giusta.
EliminaHo notato che ultimamente siamo tutti più riflessivi sulla questione vita e credo che questa è una delle poche cose positive che questa crisi ha portato. Bellissimo fiore, mi è sempre piaciuto moltissimo e la poesia è ancora più bella.
RispondiEliminaLa ringrazio per la visita fatta al mio blog anche perché cosi ho scoperto il suo blog e tutte queste belle poesie. Sono diventata un lettore fisso (numero 50) per non perdermi altri post futuri, se le andrebbe di visitare nuovamente e magari seguire il mio blog, mi farebbe molto pacere.
Grazie per il tuo gradito e bellissimo intervento (scusa se ti do del tu) mi fa piacere se continuerai a seguirmi e certamente verrò anch'io da te.
EliminaUn carissimo saluto
Bellissimo fiore e poesia a presto olga!
RispondiEliminaGrazie Olga per la tua visita molto gradita
EliminaGiorgio
Molto particolare questo fiore è sicuramente adatto alla poesia.
RispondiEliminaGrazie per il tuo intervento, è molto vero ciò che dici
RispondiEliminaUn saluto
Bella l'immagine del fiore della passione e belli i tuoi versi. Buona serata.
RispondiEliminaGiorgio amico caro, scusa per il mio silenzio. Sto bene e vivo come la maggior parte degli italiani chiusi in casa per ripararsi da questa maledette epidemia.
RispondiEliminaPoi ho trascurato il mio caro Blog. Tanto caro per diversi anni e grazie a lui se ho avuto modo di conoscere tante belle persone. Tra queste tu, caro Giorgio. Poi non so come sia passato tutto questo tempo senza avere delle nuove idee. Ma il Blog non è definitamente chiuso e spero di riaprire e spalancare la sua porta quanto prima. . Ti mando un telematico abbraccio pensandoti in buona salute e augurandoti tante cose belle. Bruna. ciaooooo
Grazie agli amici che sono intervenuti ed un saluto
RispondiElimina