Poesie e racconti immersi nella natura

lunedì 17 gennaio 2022

da le PAROLE di IRIDE


 immagine dal web


Ho una certa sensibilità paranormale che mi permette di ascoltare o parlare con esseri non corporizzati.
 Questo messaggio mi è stato dettato questa notte da Iride mia musa ispiratrice .

 da le PAROLE DI IRIDE
   17/1/2022

Premessa: 
   
In natura i virus esistono allo scopo di regolare demograficamente la sovrappopolazione degli esseri viventi specialmente dove questa si concentra esageratamente.

1)   In natura le persone in buono stato di salute con sistema immunitario integro sono in grado di superare la malattia virale producendo gli anticorpi necessari affinchè, una volta guarite, non siano più soggette a ricaduta e perdano completamente la contagiosità.

2)  Il vaccino spacciato per anticovid è uno pseudo vaccino.

3)  Lo pseudo vaccino non combatte il virus ma ne attenua solo gli effetti sintomatici. 

4)  Lo pseudo vaccino impedisce al sistema immunitario di produrre gli anticorpi in modo naturale ma anzi apre la strada alla formazione di nuove varianti del virus per meglio espandersi.

5)  Le persone vaccinate in tal modo restano quindi attaccabili dal virus e diventano molto più contagiose.

6)  Lo pseudo vaccino altera permanentemente il sistema immunitario per il futuro della propria vita.

7)  Non si può sapere se questa alterazione si potrà trasmettere geneticamente alle generazioni future.

verdefronda

2 commenti:

  1. Ciao Giorgio, anche se con ritardo ti faccio i miei migliori auguri di serenità per questo 2022.
    Buona serata
    Rakel

    RispondiElimina