Poesie e racconti immersi nella natura

mercoledì 4 ottobre 2023

Preghiera dell'amore

mio acquarello


Io credo che l'amore

possa fare miracoli

io credo che l'amore

sia la più grande forza.

Tutti hanno bisogno di amore

senza amore non c'è vita.

Dono il mio amore

a coloro che me lo chiedono

ed a coloro che non me lo chiedono.


Dono il mio amore

ai più poveri, ai più soli,

ai bambini innocenti,

a coloro che soffrono

ma anche a chi sorride

perché nel sorriso

c'è amore e serenità.

Quando amore incontra amore

questo si glorifica ed amplifica.

Così prego te o Signore

ringraziandoti del tuo amore.


verdefronda

 

11 commenti:

  1. L'amore è al centro dei passi della nostra vita. Versi molto belli e condivisi. Buona giornata Giorgio

    RispondiElimina
  2. L'amore è il motore di tutto... Bellissimi versi, Giorgio!
    Un caro saluto
    Ros

    RispondiElimina
  3. Non c'è generosità più alta del dono del proprio amore. Un amore per tutti.
    Ciao Giorgio

    RispondiElimina
  4. Complimenti Giorgio per la splendida poesia e anche per il bellissimo acquerello.
    Sei proprio un artista nato.

    RispondiElimina
  5. Прекрасная акварель. Стихотворение великолепное. "Только ею, только любовью держится и движется жизнь". Так писал в 19 веке Иван Тургенев.

    RispondiElimina
  6. El amor en todas sus vertientes y si se funden con la sonrisa lo elevamos al cuadrado
    Que bello, un abrazo

    RispondiElimina
  7. Fantastico il tuo acquerello...
    Molto bello!!
    E poi ...il tuo scritto,è una preghiera quasi
    Che bravo!
    Ciao Giorgio

    RispondiElimina