Già, è proprio come dici tu caro Giorgio, con questi delicati versi. E il dolore ci fa apprezzare ancor di più la gioia. Spero, dal profondo del cuore, che la tua cara Angiolina stia meglio, magari già a casa! Un saluto Susanna
una mia amica diceva:''la vita è come una torta ,ognuno tocca una fetta '' ...Beh ,c'è chi aspetta la fetta di torta tutta la vita e non l'ha mai chiamata e chi di torta ne mangia tanta ^-^Non per essere pessimista ma la natura non è equa nell'elargire gioie e dolori o forse dico così perché in questo momento cosi sento .La tua poesia è bella e piena di speranza e contribuisce a sostenere la mia speranza nel futuro. Grazie Giorgio ,mi ha fatto bene leggerti,sul serio Un abbraccione Eos
Non sempre gioia e dolore sono in equilibrio, ma i tuoi versi trasmettono un senso di pacatezza...Forse dobbiamo saper godere delle piccole gioie della vita per poter sopportare meglio il dolore ...Un saluto!
Como bien refieres en el poema, la naturaleza compensa y mantiene un equilibrio. Pero considero que en el caso de las emociones humanas, y del buen vivir, mejor es siempre estar del lado de la alegría, que no del dolor. Un abrazo.
Los inteligentes necesitan de la normalidad para destacar, todos necesitamos vivir esa naturaleza que nos dibujas, somo parte de ella. Un abrazo
RispondiEliminaGrande armonia poetica in questo piacevolissimo cantico.
RispondiEliminaBuongiorno Giorgio
Dovremmo essere felici! La tristezza è un peccato!
RispondiEliminaMuy bonito. Un beso.
RispondiEliminaGià, è proprio come dici tu caro Giorgio, con questi delicati versi. E il dolore ci fa apprezzare ancor di più la gioia. Spero, dal profondo del cuore, che la tua cara Angiolina stia meglio, magari già a casa!
RispondiEliminaUn saluto Susanna
Splendide queste tue parole
RispondiEliminauna mia amica diceva:''la vita è come una torta ,ognuno tocca una fetta '' ...Beh ,c'è chi aspetta la fetta di torta tutta la vita e non l'ha mai chiamata e chi di torta ne mangia tanta ^-^Non per essere pessimista ma la natura non è equa nell'elargire gioie e dolori o forse dico così perché in questo momento cosi sento .La tua poesia è bella e piena di speranza e contribuisce a sostenere la mia speranza nel futuro.
RispondiEliminaGrazie Giorgio ,mi ha fatto bene leggerti,sul serio
Un abbraccione
Eos
Grazie Eos per il tuo pensiero che pure condivido ma che mi fa pensare a più lontano nella vita e nella natura
EliminaUn caro abbraccio
Non sempre gioia e dolore sono in equilibrio, ma i tuoi versi trasmettono un senso di pacatezza...Forse dobbiamo saper godere delle piccole gioie della vita per poter sopportare meglio il dolore ...Un saluto!
EliminaComo bien refieres en el poema, la naturaleza compensa y mantiene un equilibrio. Pero considero que en el caso de las emociones humanas, y del buen vivir, mejor es siempre estar del lado de la alegría, que no del dolor. Un abrazo.
RispondiEliminaΚαλά Χριστούγεννα σε εσάς και την οικογένειά σας.
RispondiEliminaΑς είναι το Ξεκίνημα της Νέας Χρονιάς
αφετηρία μίας δημιουργικής εποχής.
Χρόνια πολλά!
Che bel complimento, grazie
RispondiElimina